Ho visto la felicità negli occhi di questi due bambini. Con il permesso dei genitori ho scattato le foto e le ho pubblicate. Sarò banale, ma sono di quei poveri romantici che crede che gli occhi siano lo specchio dell’anima, poche volte ho conosciuto qualcuno che trasmettesse con essi una sensazione diversa da quella che ha descritto con le parole e con i gesti.
Viaggio per lasciarmi sorprendere dal mondo, viaggio per assaporare la bellezza, che è insita in ogni luogo, non solo in un castello o in una foresta; il più delle volte la vera bellezza, per come io la intendo, è insita nelle persone, in quelle vere e naturali, capaci di manifestare la semplicità e la genuinità della propria anima attraverso le iridi.
La Colombia mi sta sorprendendo più di quanto immaginassi, e sono arrivato da neanche una settimana; credo di aver preso la giusta decisione nel visitarla, decisione che ha richiesto dei sacrifici e non sarebbe stato possibile grazie a delle persone. Vorrei ringraziare, pertanto, tutti coloro che mi hanno aiutato e mi hanno spinto, moralmente ed economicamente, a essere qui.
A presto con le altre foto.